FACTORi presents: The Magician | Closing Party

Class 125 - Arezzo
Saturday, 06 May 2017
From 23:00 to 04:00

Il secondo dj set della sua carriera l'ha fatto alla Factori, il suo remix di "I Follow River" si cantava a squarciagola ai nostri party molti anni prima che diventasse un successo planetario, ora è diventato una guest star da palcoscenici prestigiosi.
*F Lovers, per tutti voi, protagonisti indiscussi delle serate che ogni anno ci trasmettete emozioni indescrivibili, sabato 6 maggio, a coronamento di una super stagione, torna nella nostra consolle pronto a farvi scatenare sotto i raggi della Disco Ball, il mitico, nonche' amico...

T H E M A G I C I A N !!!

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

THE MAGICIAN (Potion Rec)
The Magician è lo pseudonimo del DJ/produttore , Stephen Fasano, ex componente degli Aeroplane.
Nel 2011, a seguito di una serie di uscite per l'etichetta francese Kitsuné, Stephen ha raggiunto la notorietà con il remix del brano di Lykke Li "I FOLLOW RIVERS" (che ha avuto oltre 77 milioni di visualizzazioni su YouTube e 85 milioni di ascoluti su Spotify entrando nelle top 10 chart di tutta Europa), stessa fortuna ha
avuto il remix per il brano dei Clean Bandit “RATHER BE” nel 2014.
Dopo la firma con l’etichetta Parlophone / Warner Records The Magician ha raggiunto nuove vette nell’estate del 2014 con la sua hit "SUNLIGHT" collaborando con il cantante degli “Years & Years”. Dopo aver raggiunto la Top 10 in Europa ed Australia nel 2016 Stephen si dedica alla creazione della propria casa discografica, la Potion organizzando eventi in tutto il mondo e facendo uscire il suo nuovo brano “SHY”.
Durante tutto questo tempo egli ha anche catturato l'immaginazione degli appassionati di musica con i suoi “Magic Tape” su Soundcloud. Ogni mese infatti cerca nuova musica (brani esclusivi o musica dei fan) e rilascia i suoi mix, diventati ormai un culto per gli appasionati della musica disco , pop e house.
In pochi anni ha suonato nei migliori club e festival del mondo (oltre 26 nazioni) come TOMORROWLAND e I LOVE TECHNO (Belgio), SHOWCASE e SOCIAL CLUB (Parigi), PACHA, AMNESIA ed USHUAIA (Ibiza), BOWLER (Australia) , WEBSTER HALL (New York), ELITA (Milano), HAGEA (Giappone), HAZE (Cina), WAREHOUSE PROJCET (Uk), XOYO e MINISTRY OF SOUND (Londra), POPOLUX (Detroit), CLUB VIBE (Brasile), ELECTRIC PICKLE (Miami), RAZZMATAZZ (Barcellona), CLUB SOCIAL (Mexico).
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
MAIN ROOM
THE MAGICIAN (Potion)
Bizio & Beo (Factori)
Omero (Omero & Friends)

PRIVE'
By Social Kids Soundsystem
Marco Pieschi b2b Lorenzo Latorraca (Just 200)

This event ended 07 May 2017

{{ $root.loadingText.title }}
{{ $root.loadingText.subtitle }}
Apri nell'app